Torna ai laboratori

Valutazione di impatto

Con il supporto tecnico di Kilowatt stiamo intraprendendo un percorso di valutazione di impatto con l’obiettivo di identificare il cambiamento positivo di lungo periodo che il Progetto “TRAP – traiettorie culturali aperte” intende contribuire a generare nel contesto in cui opera.
Sulla base dei principi della Teoria del Cambiamento, abbiamo definito una visione di impatto di lungo periodo capace di indirizzare la strategia complessiva del Progetto TRAP e a ritroso abbiamo esplicitato i risultati e gli esiti necessari per contribuire a generare l’obiettivo di lungo periodo. Il percorso con Kilowatt prevede tre momenti laboratoriali che permettono di far emergere in modo maieutico la definizione del contesto di riferimento e il futuro desiderabile che il progetto intende contribuire a generare.

L’obiettivo finale sarà la definizione di indicatori quantitativi e qualitativi per rilevare gli output realizzati e misurare gli effetti generati e la redazione di un report di impatto. Sarà un momento di allineamento tra gli interessi dei soggetti della rete del Progetto, perché non solo ci permette di governare l’operatività ma anche di farlo in maniera condivisa

Per chi:

Rete del progetto Trap

Dove:

Le Serre dei Giardini Margherita

29 Mag 2024 dalle 10:00 alle 13:00

18 Giu 2024 dalle 15:00 alle 18:00

Organizzato da:

Riguarda il progetto:

Scopri altri laboratori Trap impatto

Calendario laboratori in allestimento.